Il seguente articolo è stato tratto dal sito di Ateneo. Se interessati ad un progetto, consultare il relativo bando, perchè possono partecipare coloro che stanno frequentando un qualsiasi corso di studi.

Servizio Civile in ateneo: il bando 2019

È indetto un avviso per la selezione di 3.150 giovani da avviare nei progetti di servizio civile regionale nella Regione Toscana finanziati con il POR FSE 2014/2020 - Asse A.2.1.3.B. 2.

Il presente bando rientra nel progetto Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani che ha durata di dodici mesi.

La Regione Toscana ha approvato e finanziato ben 11 progetti presentati dall'Università di Pisa, tramite il CISP – Centro Interdisciplinare Scienze per la Pace.

I progetti elencati di seguito offriranno la possibilità a 64 giovani volontari di fare un'esperienza qualificante e di valore presso il nostro Ateneo.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC  e seguendo le apposite istruzioni.
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata entro e non oltre venerdì 7 giugno 2019 alle ore 14:00.

Scarica il  Bando

Elenco dei progetti per i quali gli aspiranti volontari potranno presentare domanda nelle relative strutture:

Servizio Civile in ateneo: il bando 2019

Scarica il  Bando