Monster University Tour - 4 giugno

Qual è l'approccio giusto alla ricerca di lavoro?

Quali sono gli strumenti utili?

Come si ottimizza un CV per il web?

Cos'è un video colloquio in differita?

Di tutto questo ci parleranno gli esperti di Monster durante il Monster University Tour in programma all'Università di Pisa martedì 4 giugno nell'Aula Magna Fratelli Pontecorvo del Polo Fibonacci.

Vi aspettiamo alle 9.45 per effettuare la registrazione e iniziare l'evento alle 10.00.

L'evento è riservato agli studenti e laureati dell'Università di Pisa di qualsiasi corso di studio che si iscriveranno tramite la piattaforma Career Center by Job Teaser.

Monster University Tour - 4 giugno

Qual è l'approccio giusto alla ricerca di lavoro?

Quali sono gli strumenti utili?

Come si ottimizza un CV per il web?

Cos'è un video colloquio in differita?