Eventi

22-23 ottobre - Conferenza: "CCEAS2015: Challenges in Connected and Embedded Automotive Systems"

logo MovetIl 22 e 23 Ottobre 2015 preso l'Aula Magna della Scuola di Ingegneria si terrà la conferenza "CCEAS2015: Challenges in Connected and Embedded Automotive Systems" organizzata da MOVET (Centro di Iniziativa su MOtori, VEicoli, Tecnologie), in collaborazione con le Università di Pisa e Firenze, con contributi da speaker invitati di Multinazionali, PMI, Università.

Nell'ambito della manifestazione, venerdì 23 verrà premiato il miglior lavoro di Dottorato di Ricerca nel settore dei Veicoli e commemorata la figura del Prof. PIERANGELO TERRENI, già preside della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa e Ordinario di Elettronica dell'Ateneo di Pisa.

Tutti i dettagli della conferenza possono essere scaricati dal sito:
www.pont-tech.it/cceas2015