Il Corso di Studio in Ingegneria delle Telecomunicazioni, a titolo di premio, bandisce 20 Contributi di Studio dell’importo di € 1000,00 agli studenti che si immatricoleranno entro il 31 dicembre 2016 a detto Corso di Laurea.
I contributi saranno assegnati secondo una graduatoria di merito in base ai risultati ottenuti nella prova autovalutativa di ingresso (TOLC-I) per l’anno accademico 2016/2017.

I 20 Contributi di Studio sono stati finanziati da una serie di aziende ed enti che operano nel settore delle telecomunicazioni, interessate ad avere professionisti con elevata formazione in tale ambito.
Per il bando di concorso visita il sito del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione a cui afferisce il corso di studi.