15 giugno dalle 11:00 alle 14:00

L'evento è organizzato dall'Università di Cagliari nell'ambito del progetto REPORT "RUMORE E PORTI" finanziato nell'ambito del progetto "INTERREG IT-FR Maritime" e prevede la partecipazione di tutti i Partner del progetto italiani e francesi.

L'evento si inserisce nella campagna di sensibilizzazione, disseminazione e comunicazione dei risultati del progetto. Nel corso del webinar saranno illustrati i risultati finora conseguiti. L'evento sarà una occasione per approfondire le strategie di sostenibilità sperimentate in alcuni porti del Mediterraneo, con l'obiettivo di discutere delle strategie, degli strumenti e delle modalità di intervento finalizzate alla riduzione dell'inquinamento acustico delle città Portuali.

La conferenza si terrà on line e potrà essere seguita accedendo al seguente link sulla piattaforma ZOOM
Per partecipare è necessaria la registrazione.

Maggiori info a questo link.

15 giugno dalle 11:00 alle 14:00

Per partecipare è necessaria la registrazione.

Maggiori info a questo link.