Eventi

19 maggio 2016: Evento inaugurale per la Convenzione tra l’Università di Pisa e l’Istituto Lama Tzong Khapa

Giovedì 19 Maggio alle ore 15.30, presso l'Aula Magna Ulisse Dini, è organizzata la conferenza:

"UN APPROCCIO EMPIRISTICO ALLO STUDIO DELLA COSCIENZA: IL PUNTO DI INCONTRO TRA SCIENZA E SPIRITUALITA'"

Evento inaugurale della Convenzione di studio, formazione e ricerca tra l’Università di Pisa e l’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia.

RELATORE
Dott. B. Alan Wallace (S. Barbara Institute for Consciousness Studies)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Per comunicare le adesioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il programma dettagliato è descritto nella Brochure dell'evento