Avviso di collaborazioni part-time per lo svolgimento di attività di tutorato d’accoglienza e alla pari. Il numero delle collaborazioni che saranno attivate potrà incrementarsi sulla base della durata effettiva delle singole collaborazioni, nei limiti specificati nel presente bando.

L’intervento rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e del Progetto a sostegno della frequenza universitaria nel contesto dell’emergenza sanitaria covid ‘SUPERFORMA’ della Regione Toscana.

Il bando è consultabile qui.

Link al sito di ateneo.

Scadenza della presentazione della domanda ore 12.00 del 30/11/2021.

Per informazioni e/o chiarimenti contattare la Direzione Servizi per la didattica e gli studenti (Segreteria studenti) alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il bando è consultabile qui.

Link al sito di ateneo.

Scadenza della presentazione della domanda ore 12.00 del 30/11/2021.