27 febbraio e 6 marzo 2017: Career Days settore ICT

Il Servizio Job Placement dell’Università di Pisa organizza due giornate di incontri con aziende del settore ICT.

Il 27 febbraio si terrà nella Sala Gerace del Dipartimento di Informatica; il 6 marzo nell'Aula Magna Ulisse Dini della Scuola di Ingegneria.

La mattina sono previste delle brevi presentazioni da parte delle aziende, che illustreranno le loro attività e i profili richiesti. Nel pomeriggio si terranno i colloqui individuali in sessioni parallele, con i laureandi/laureati preselezionati dalle aziende partecipanti.

La partecipazione è gratuita ed è riservata a tutti gli studenti e laureati dell'Università di Pisa dei corsi di interesse. I laureandi e i laureati in ingegneria possono partecipare  ad entrambe le giornate. Per partecipare occorre registrarsi compilando il modulo alla pagina del servizio jobplacement:

dove è possibile consultare anche il programma dettagliato.

manifesto dell'iniziativa

Si consiglia di consultare le pagine del servizio, che offre un ricco panorama di iniziative interessanti per tutti coloro che vogliono presentarsi al meglio nel mondo del lavoro.