L'ateneo sta redigendo un piano per le ultime attività relative alle opere civili in atto sul polo C.
Nel perseguire l'obiettivo di minimizzare l'impatto con le normali attività didattiche, si effettuerà la maggior parte delle operazioni fuori dei periodi di lezione.
Questo implica però la necessità da parte della ditta e dell'ateneo di disporre in maniera esclusiva del polo negli altri giorni, fino alla fine dei lavori.

A partire dal 3 ottobre sono pertanto sospese le prenotazioni di aule presso il POLO C fuori dei periodi di lezione a calendario, quindi per i giorni dal 19 Dicembre in avanti.
Sarà cura della Presidenza della Scuola riattivare la possibilità di prenotare aule presso il polo C non appena possibile.