La Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa presenterà l’Offerta formativa e le modalità di accesso ai corsi di laurea in ingegneria all’evento ORIZZONTE INGEGNERIA in data 26 gennaio 2023, in due sessioni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

L’evento si svolgerà presso le aule didattiche del Polo F - “E. Vitale” (già Polo Etruria), in Via Diotisalvi n.7 – Pisa.
Per partecipare è necessario iscriversi a questo link: https://prenotazione-eventi.unipi.it/

Il programma dell'evento è visualizzabile al seguente LINK.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Referenti per l'Orientamento:

• Prof. Antonelli, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Dipartimento di Ingegneria dell'Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni (DESTEC)
  • Prof. Basso, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione (DII)
  • Prof.ssa Puccini, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale (DICI)

Informazioni sulle modalità di accesso ai corsi in ingegneria a questo LINK.

Il programma dell'evento è visualizzabile al seguente LINK.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Referenti per l'Orientamento:

Informazioni sulle modalità di accesso ai corsi in ingegneria a questo LINK.