Le seguenti informazioni sono state fornite da NUOVA SIMAT s.r.l.

AZIENDA PROPONENTE:  Nuova Simat Srl

Breve descrizione dell’attività svolta dall’azienda: Nuova Simat Srl opera da quasi 30 anni in Italia  e nel mondo nel settore delle manutenzioni industriali meccaniche, sia come fornitura di apparecchiature per manutenzioni e montaggi industriali sia come prestazioni di servizi, in particolare attività di machining on site.

Principali referenze: GE Oil & Gas, Ansaldo Energia, Enel, Mitsubishi, Alstom Power, Hitachi, Danieli.

Sito web: www.nuovasimat.com

Settore dell’azienda: industria metalmeccanica

TIPOLOGIA OFFERTA: tirocinio

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’ OFFERTA e REQUISITI:

Tirocinio per studente in Ingegneria Gestionale da affiancare al Responsabile Qualità dell’azienda nel passaggio ad un Sistema Integrato QSA. Il candidato durante il periodo di permanenza in azienda avrà la possibilità di: partecipare alla stesura di un Sistema Integrato QSA secondo le più recenti norme della qualità, seguire un audit di sistema ed eventualmente partecipare alla attuazione delle azioni correttive.

Requisiti e competenze richieste: E' richiesta la conoscenza delle norme ISO 9001:2015, ISO 14001, OHSAS 18001

Classi di laurea: Ingegneria Gestionale

Livello di istruzione (laureando/laureato triennale/laureato magistrale): laureando triennale o magistrale

ALTRE INFORMAZIONI:

Città di lavoro: Guasticce (LI), VIA SPAGNA 32-34

Tipo di contratto: tirocinio

Data inizio: Ottobre 2017

Durata (mesi): 4 mesi, eventualmente prolungabile.

Salario offerto: previsto rimborso spese, da definire.

Validità offerta: 60 giorni.

(Nota da parte della Scuola di Ingegneria: E' possibile trasformare il tirocinio in "tirocinio curriculare" se l'attività verrà  descritta in un progetto approvato da un docente del corso di studio in ingegneria gestionale. Per maggiori informazioni contattare le Unità Didattica del DICI o del DESTEC  e/o consultare il sito dei tirocini e del Career Service)

CONTATTI:

Inviare una mail al seguente indirizzo: candidature@nuovasimat.com

specificando nell’oggetto: annuncio tirocinio ing. gestionale

Le seguenti informazioni sono state fornite da NUOVA SIMAT s.r.l.

AZIENDA PROPONENTE:  Nuova Simat Srl

Sito web: www.nuovasimat.com

Settore dell’azienda: industria metalmeccanica

TIPOLOGIA OFFERTA: tirocinio

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’ OFFERTA e REQUISITI:

Classi di laurea: Ingegneria Gestionale

ALTRE INFORMAZIONI:

Città di lavoro: Guasticce (LI), VIA SPAGNA 32-34

Tipo di contratto: tirocinio

Data inizio: Ottobre 2017

Durata (mesi): 4 mesi, eventualmente prolungabile.

Salario offerto: previsto rimborso spese, da definire.

Validità offerta: 60 giorni.

CONTATTI:

Inviare una mail al seguente indirizzo: candidature@nuovasimat.com