Offerte di tirocinio/stage

Le Aziende che intendono usufruire di questa pagina possono inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:

• una breve descrizione del profilo aziendale (max 800-1000 caratteri);
  • i riferimenti web/e-mail e telefonici (obbligatori);

=========================================================================

JUNIOR CONSULTING (XIII edizione)

Inizio: Marzo 2010 - Fine: Luglio 2010

Selezioni: Gennaio 2010 - Febbraio 2010

Junior Consulting è un programma formativo rivolto ai migliori laureandi di II livello in discipline tecniche ed economiche, provenienti dalle università italiane e straniere.

Si propone di massimizzare il valore del tempo dedicato alla stesura della tesi di laurea coniugandone ed esaltandone gli aspetti accademici con un'esperienza lavorativa di alto livello.

Junior Consulting è un'esperienza lavorativa completa caratterizzata da:

• Stage in azienda
  • Realizzazione di progetti aziendali in sinergia tra il mondo universitario e contesto lavorativo
  • Utilizzo del materiale del progetto per la stesura della tesi di laurea degli allievi
  • English school di 2 settimane a Dublino
  • Tirocinio Formativo con crediti accademici
  • Lavoro in gruppo
  • Formazione manageriale, relazionale e tecnica
  • Supporto allo sviluppo professionale attraverso un coaching individuale
  • Incontri con i top manager delle più importanti realtà aziendali
  • La borsa di studio copre l’intero valore dell’esperienza
  • Possibilità di richiedere un prestito d’onore aggiuntivo fino a 2000€

Durante i cinque mesi del programma di Junior Consulting, i 24 laureandi partecipanti, vengono suddivisi in 8 gruppi composti ciascuno da 3 allievi. Ogni Team, sviluppa il proprio progetto elaborando i Deliverables concordati con l’azienda committente e condivisi con i relatori universitari.

• massimo 3 o 4 esami da sostenere (alla partenza del progetto)
  • età: 26 anni per Economia e 27 per Ingegneria

Per candidarsi COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE JC o inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo nell'oggetto "JC".

Numero verde: 800.92.09.73

Per maggiori info, consulta il sito Consulting Academy>