Test di recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) 22 marzo 2014

Tutti gli studenti iscritti ai CdL di Ingegneria dell’Università di Pisa ancora gravati di OFA potranno iscriversi  al TIT  (Test Interno Telematico) di recupero OFA del 22 Marzo 2014

A tutti i candidati verranno applicati i criteri di estinzione degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) in vigore da quest’anno: gli OFA verranno considerati assolti se il TIT verrà superato col seguente  punteggio:

punteggio della sezione Matematica  maggiore o uguale a 7/20

Le prove saranno di tipo telematico, ovvero si svolgeranno tramite l’uso di terminali PC situati presso le aule del Polo 6 del Sistema Informatico Dipartimentale (ex Centro di Calcolo) e collegati remotamente al server del CISIA.
Il ritrovo è fissato presso il polo B (Via Giunta Pisano, 28) all’ora e nell’aula riportate nella conferma dell’avvenuta iscrizione.

I TIT si comporranno della sola sezione di Matematica (20 domande, 30 minuti)

Ogni quesito a risposta multipla presenterà 5 risposte, di cui una sola sarà corretta. Per ogni risposta esatta verrà assegnato 1 punto, per ogni risposta sbagliata verranno sottratti 0.25 punti e la risposta non data varrà 0 punti.

Per iscriversi al TIT occorrerà  collegarsi via Web al sito  https://www.studenti.unipi.it/Start.do ed effettuare la registrazione entro martedì 17 marzo 2014, ore 13:00

Non è previsto il pagamento di alcuna tassa di partecipazione.

Cosa occorre portare il giorno della prova:

Presentarsi al test muniti di un documento valido di riconoscimento.

scarica il pdf dell'avviso