L'esito del TIT viene visualizzato a terminale subito dopo la conclusione e dunque ciascuno studente può vedere il proprio.

Tuttavia, viste le richieste degli studenti, viene anche pubblicato  il file con i risultati del test del 19 dicembre 2018.

Per motivi di privacy, i risultati sono distinti  tramite Codice Fiscale.

La sigla "NO OFA" indica il superamento del test. Viceversa, la sigla "OFA" indica il mancato superamento del test e la conseguente permanenza dell'aggravio degli OFA.

Per motivi di privacy, i risultati sono distinti  tramite Codice Fiscale.