La sede storica di Ingegneria - Polo A
La Biblioteca
L' Aula Magna Ulisse Dini
Formula Student

Il giorno 5 febbraio alle ore 10:30 presso l’Aula Magna Pacinotti della Scuola di Ingegneria di Pisa, il vicepresidente di TEPCO Inc. Japan Mr. Naomi Hirose, terrà un seminario dal titolo “Leading After a Nuclear Accident” Mr Naomi Hirose è stato CEO della Tokyo Electric Power Company (TEPCO) tra il 2012 e il 2016, la più grande compagnia elettrica del Giappone, proprietaria della centrale nucleare di Fukushima Daiichi, gravemente danneggiata dallo tsunami conseguente il terremoto del Tōhoku dell’11 marzo 2011 e dal successivo incidente nucleare.

Questo seminario, organizzato dal Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Nucleare dell’Ateneo, vuole condividere e approfondire l’esperienza di Mr. Hirose come CEO di TEPCO e la lezione appresa dal momento più difficile nella storia industriale della Compagnia nella gestione dell’incidente di Fukushima Daiichi. Parteciperanno inoltre all’incontro: Mr. Hidenori Takamatsu, Corporate Business Office Mr. Naoto Yagi, TEPCO London office Gli studenti e i docenti dei Corsi di Studio e di Dottorato di Ricerca della Scuola sono invitati a partecipare al seminario e al momento di discussione che seguirà la presentazione di Mr Hirose.

Il presidente del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Nucleare Prof. Nicola Forgione

LEGENDA:
seminari CONFERENZE E SEMINARI
eventi EVENTI  avvisi AVVISI

Per leggere la notizia completa cliccare sulla data di vostro interesse e successivamente sul banner.