La sede storica di Ingegneria - Polo A
La Biblioteca
L' Aula Magna Ulisse Dini
Formula Student

Considerato il prolungarsi della difficile situazione sanitaria e l'impossibilità di riaprire a breve l'ufficio al pubblico, il personale dell’Ufficio Internazionale di Ingegneria è disponibile ad effettuare ricevimento a distanza tramite chiamate 1:1 attraverso la piattaforma Teams.

Il ricevimento si terrà solo su appuntamento concordato via e-mail con l'aiuto-CAI del dipartimento di appartenenza con almeno un giorno di anticipo.

Lo studente verrà contattato dall’Aiuto-CAI all’orario prestabilito.

Si fa divieto agli studenti di registrare in alcun modo la conversazione

Recapiti degli aiuto-CAI dei dipartimenti di ingegneria:

As a result of the current and future sanitary situation and the consequent health safety prescriptions, the International Office Engineering Staff is available for on-line assistance to students, via Teams Platform 1:1 calls.

Calls will be held only by appointment agreed by e-mail by contacting the CAI assistant of the relevant department at least one day in advance.

The student will be contacted by the CAI-Assistant at the planned time.

Recording of the calls by any means is prohibited.

CAI-Assistants contact details:

LEGENDA:
seminari CONFERENZE E SEMINARI
eventi EVENTI  avvisi AVVISI

Per leggere la notizia completa cliccare sulla data di vostro interesse e successivamente sul banner.