Prima di rientrare in Italia è INDISPENSABILE far compilare, timbrare e sottoscrivere dalla struttura estera ospitante il Learning Agreement for study, Sezione After the Mobility – Parte I, e inviare l’intero documento al proprio CAI e all'Ufficio Erasmus della Scuola di Ingegneria, che provvederà a compilare, timbrare e sottoscrivere la Sezione After the Mobility – Parte II.

Prima di poter spedire il LA completo dovrai aspettare che il Corso di Laurea convalidi gli esami sostenuti all’estero. Tale processo richiede solitamente alcuni mesi.

L’Ufficio Erasmus della Scuola di Ingegneria ti spedirà l’ultima pagina del LA firmata. Dopo di che, dovrai riassemblare tutte le parti del LA ed inviare il tutto, compresi la sezione During, anche se non utilizzata, e il transcript of records, nel caso in cui non ti sia stata rilasciata la tab. E, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.