Apertura iscrizione Open Day

Martedì 16 Gennaio 2018

Nell'ambito delle iniziative di orientamento in ingresso messe in atto dalla Scuola di Ingegneria dell'Università di Pisa, la Commissione Orientamento ha organizzato una giornata di orientamento ("Open Day") per il 13 febbraio 2018.

La manifestazione si svolgerà nelle aule del polo didattico  F,  in via Diotisalvi 7.

L'organizzazione prevede due sessioni, una antimeridiana (9-13) e una pomeridiana (14-18). Durante ciascuna sessione verranno presentate:

- l'organizzazione della Scuola di Ingegneria;
- l'offerta didattica per il prossimo Anno Accademico;
- le modalità di svolgimento del test d'ingresso;
- l'organizzazione dei diversi corsi di Laurea. Le due sessioni sono fra loro sostanzialmente equivalenti, per cui ogni studente può partecipare - dipendentemente dalla proprie esigenze - o all'una o all'altra delle sessioni. Per partecipare all'iniziativa è indispensabile l'iscrizione, da effettuare tramite il portale "Eventi Orientamento e supporto agli studenti" all’indirizzo http://prenotazione-eventi.unipi.it, a partire dal 16 gennaio 2018 .

Per altre informazioni:

- Open Days - Offerta formativa - 12-23 febbraio 2018