Data : Sabato 5 Maggio 2018

Lunedì 26 Febbraio 2018
File Allegato

Brembo presenta il Programma LIFT all'Università di Pisa

LIFT è il programma inter-funzionale di Brembo per costruire la leadership di domani.
“Leaders’ International Fast Track” significa per Brembo dare la possibilità a giovani neolaureati in ingegneria di crescere all’interno dell’azienda e contribuire a renderla sempre più competitiva sul mercato.

Stiamo cercando brillanti neolaureati di II livello in discipline Ingegneristiche con i seguenti indirizzi:
Aeronautica, Aerospaziale, dell’Automazione, Chimica, dei Materiali, del Veicolo,Elettronica, Gestionale, Informatica, Matematica, Meccanica, Meccatronica.

Sei interessato ad approfondire LIFT e le sue opportunità?

Ti aspettiamo in  Aula Pacinotti  il 26 febbraio dalle ore 15.45 per la registrazione. Inizio presentazione alle ore 16.00.

Per partecipare all'evento è richiesta l'iscrizione. Clicca qui per iscriverti: goo.gl/Fr3Xhe

Per maggiori informazioni, visita il sito www.brembo.com/it/carriere/posizioni-aperte

L'evento è organizzato in collaborazione col Career Service dell'Università di Pisa.

Allegati:

(Fonte: Career Service 1 febbraio 2018)