Scadenza Bando di Concorso per studenti del DII

Sabato 15 Settembre 2018
Informazioni presso l'Unità didattica del DII
File Allegato
Il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell'Università di Pisa bandisce n. 6 incarichi di collaborazione part-time a studenti per tutorato di prima accoglienza, di orientamento e counseling e per supporto alle attività di orientamento nelle scuole, come disposto dal P.U. n° 170/2018 del 31/08/2018.

Gli incarichi sono relativi ai Corsi di Laurea e Laurea Magistrale afferenti al Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (DII) e prevedono un impegno orario di 75 ore.

Per ogni ora di attività è previsto un impegno economico dell’Università di € 7,75.

I requisiti generali di ammissione al bando sono i seguenti:

1) Essere studenti dell'Università di Pisa iscritti (alla data di scadenza del bando) per:
  1.  Lauree triennali: almeno all’ultimo anno e non oltre il primo anno “fuori corso”;
  2.  Lauree magistrali: non oltre il primo anno “fuori corso”.
2) Aver acquisito alla data del 31 luglio e con riferimento all’anno accademico precedente e agli effettivi anni di iscrizione almeno una media di 24 crediti annui.

Data pubblicazione: 5 settembre 2018
Data Scadenza : 15 settembre 2018