TIT (Test Interno Telematico)

Martedì 23 Gennaio 2018

TEST  INTERNO TELEMATICO (TIT) DEL 23 GENNAIO 2018

Si ricorda che la prova di verifica delle conoscenze di ingresso (detta anche TIT, ovvero Test Interno Telematico per verificare il superamento degli OFA - Obblighi Formativi Aggiuntivi) è prevista per tutti coloro che intendono iscriversi ad uno dei Corsi di Laurea triennale della Scuola di Ingegneria.

La prova è obbligatoria, ma non è vincolante ai fini dell'immatricolazione, per i corsi ad accesso libero.

Lo studente gravato da OFA non può sostenere esami. Se non sostiene esami decade dallo “status” di studente.

Si avvisano tutti gli studenti che devono ancora estinguere il debito formativo che è stata stabilita la data dei TIT di gennaio:

23 GENNAIO 2018

Iscrizioni: dal 22 dicembre  2017 al 18 gennaio  2018, ore 12 tramite il portale Alice.
Non saranno consentite iscrizioni a questa prova oltre tale termine.

Si rimanda al seguente link per ulteriori informazioni di carattere generale (svolgimento della prova, contributo spese, luogo della prova)