1
23
28
30

SEMINARIO PER GLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA EDILE ARCHITETTURA

Conferenze e Seminari
Venerdì 1 Giugno 2018

Sicurezza, Qualità e Ambiente sono i temi del seminario organizzato dai corsi di Architettura Tecnica I, Organizzazione e Sicurezza del Cantiere e Sostenibilità energetica ed Ambientale in Architettura del Corso di Laurea in Ingegneria Edile Architettura.

Interverranno il Prof. Valeriano Lucas Ruiz, direttore della Scuola Tecnica Superiore di Ingegneria di Siviglia e la Prof.ssa Madelyn Marrero Meléndez, vicedirettrice alle relazioni internazionali.

Venerdi 1 giugno 2018 - ore 10:00, Aula Pacinotti, polo A

Responsabile scientifico: Prof. Michele Di Sivo

Comitato Scientifico: Cristiana Cellucci, Teresa Cervino, Paolo Cioni, Benedetta Marradi, Nicola Marotta, Giovanni Santi

Sono invitati tutti gli studenti del corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile Architettura