Venerdì 12 Aprile 2019, alle ore 10:30 nell’Aula Magna Nuova della Sapienza, avrà luogo la Cerimonia di Conferimento dell’Ordine del Cherubino.

L'Ordine del Cherubino è un'onorificenza accademica conferita dal Magnifico Rettore dell'Università di Pisa, su delibera del Senato Accademico, a professori ordinari dell'Ateneo pisano con almeno dieci anni di anzianità, che abbiano contribuito ad accrescerne il prestigio per particolari meriti scientifici e che abbiano fornito un rilevante supporto alla vita e al funzionamento dell'Università, avendo ricoperto al suo interno significative cariche istituzionali ed organizzative.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming a questo link: https://www.youtube.com/c/mediaeventiunipi/live

Cherubini 2018

• Prof. Dario Andrea Bini