EVENTO RINVIATO A DATA DA STABILIRSI

L'Open Day 2020, inizialmente previsto per giovedì 27 febbraio, è rinviato in via precauzionale a data da definirsi a seguito dell’evoluzione epidemiologica della malattia COVID-19.

Appena possibile sarà comunicata la nuova data dell'evento.

Nell'ambito delle iniziative di orientamento in ingresso messe in atto dalla Scuola di Ingegneria dell'Università di Pisa, la Commissione Orientamento ha organizzato una giornata di orientamento ("Open Day") per il  27 febbraio 2020. 

La manifestazione si svolgerà nelle aule del polo didattico  F,  in via Diotisalvi 7.

L'organizzazione prevede due sessioni, una antimeridiana (8.45-12.45) e una pomeridiana (13.45-17.45). Durante ciascuna sessione verranno 
presentate: 

- l'organizzazione della Scuola di Ingegneria; 
- l'offerta didattica per il prossimo Anno Accademico; 
- le modalità di svolgimento del test d'ingresso; 
- l'organizzazione dei diversi corsi di Laurea. 

Le due sessioni sono fra loro sostanzialmente equivalenti, per cui ogni studente può partecipare - dipendentemente dalla proprie esigenze - o all'una o all'altra delle sessioni. 

Per partecipare all'iniziativa è indispensabile l'iscrizione, da effettuare tramite il portale "Eventi Orientamento e supporto agli studenti" all’indirizzo http://prenotazione-eventi.unipi.ita partire dal 15 gennaio 2020. Per altre informazioni: - Orientamento - Universita` di Pisa  (https://www.unipi.it/index.php/orientamento)