Il Decreto Rettorale n. 1633 del 14 novembre 2017 ha attivato una nuova procedura per la copertura dei posti rimasti vacanti al termine delle immatricolazioni della prima e della seconda sessione.

Posti vacanti:

Ingegneria biomedica: 44

Ingegneria elettronica: 118

Ingegneria informatica: 9

Ingegneria delle telecomunicazioni: 185

L’interessato deve presentarsi in Segreteria studenti (largo B. Pontecorvo 3 – Pisa – sportello 8bis “Immatricolazioni e iscrizioni” aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) da mercoledì 15 novembre ed entro il 29 dicembre 2017
Deve aver sostenuto il TOLC-I o il test cartaceo erogati dal Consorzio CISIA o il Test Interno Telematico (TIT) della Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa.
Le richieste saranno accolte in ordine di presentazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. In caso di accoglimento, il richiedente può procedere con l’immatricolazione o con il passaggio al corso prescelto.

Dopo il 29 dicembre 2017, nel caso in cui siano rimasti posti vacanti, lo studente già iscritto all’Università di Pisa può presentare domanda di passaggio di corso.
La domanda di passaggio deve essere presentata in Segreteria studenti (largo B. Pontecorvo 3 – Pisa – sportello 8bis “Immatricolazioni e iscrizioni” aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) dal 1° gennaio ed entro il 28 febbraio 2018.