SCUOLA DI DOTTORATO IN INGEGNERIA "Leonardo da Vinci"

Stefano BENNATI (Direttore)

Si informano gli interessati che, nell'ambito delle iniziative promosse, d'intesa  con la Scuola di Dottorato in Ingegneria "Leonardo da Vinci", dal Dottorato Internazionale in Ingegneria Civile e Ambientale, con sede amministrativa in Firenze e sedi consorziate Pisa, Perugia e Braunschweig, sarà tenuto il seminario descritto nel seguito.

Frane superficiali indotte da pioggia: il modello fisicamente basato “SLIP” e la previsione a scala territoriale in tempo reale

Lorella MONTRASIO, Professore Associato di Geotecnica presso l'Università degli Studi di Parma

Il seminario sarà tenuto presso l’Aula Pacinotti della Scuola di Ingegneria MARTEDÌ 21 NOVEMBRE ALLE ORE 14:30 ed avrà una durata complessiva di circa un'ora.

Maggiori informazioni sono contenute nella locandina allegata.

Si ricorda che informazioni sulle attività della Scuola di Dottorato sono visibili sulla pagina web della Scuola all'indirizzo seguente: _http://www2.ing.unipi.it/scuola_dottorato_ingegneria/index.htm