Si celebra quest’anno la prima decade dalla nascita della Squadra Corse dell’Università di Pisa che da anni fa conoscere  il Cherubino nel panorama mondiale della Formula Student.

L’ attuale Team, con la collaborazione dell’ Ateneo, ha organizzato un incontro finalizzato a commemorare la storia del Progetto nato nelle aule della Scuola di Ingegneria nel Settembre del 2007 e che oggi coinvolge più settori dell'Ateneo pisano.

Il decimo anniversario dalla fondazione della Squadra Corse sarà la giusta occasione per mostrare a chi conosce poco questa realtà, la dedizione, l’impegno e la crescita sia umana che professionale che questa esperienza offre agli studenti.

In occasione dell’Evento che si terrà presso l’Aula Magna U. Dini della Scuola di Ingegneria il giorno 24 Novembre alle ore 10:30, prenderanno la parola il Prof. Alberto Landi Presidente della Scuola di Ingegneria, il Magnifico Rettore Paolo Mancarella ed ex-membri del Team, chiamati a testimoniare l’importanza  del Progetto.

Parteciperanno all’evento anche gli sponsor che da anni supportano e credono nell’attività E-Team Squadra Corse.