ACCENTURE DAY PISA

Giovedì 19 Aprile 2018

Artificial Intelligence, Robotic Process Automation, Blockchain sono solo alcune delle nuove tecnologie che stanno rivoluzionando tutti i modelli di business tradizionali e il modo in cui viviamo, lavoriamo e interagiamo con il mondo.

Se vuoi scoprire di più registrati all’Accenture Day!
Ti racconteremo come Accenture realizza l’innovazione e contribuisce alla Digital Transformation dei suoi clienti in tutto il mondo, affrontando insieme i rischi e cogliendo le opportunità e le nuove sfide del mondo digitale.

QUANDO: giovedì 19 aprile 2018
DOVE: Sala Convegni Complesso Le Benedettine, Lungarno Sonnino 18, Pisa

AGENDA:

10.30: Registrazione e accoglienza partecipanti

11.00 – 11.30: Benvenuto + Introduzione su Accenture

11.30 – 13.00: Discover YOUR Accenture - testimonianze dei Brand Ambassador

Accenture Technology Vision 2018 – la forza dell’impresa intelligente

Artificial Intelligence – il futuro del business

L'evento è aperto a tutti gli interessati, ma si rivolge in particolare a studenti e neo-laureati magistrali in Ingegneria, Economia, Matematica, Informatica e Fisica.

Per partecipare all'evento è richiesta l'iscrizione. Clicca qui per iscriverti: goo.gl/SDzyFH

Dalle 14.00 alle 17.00 ci sarà la possibilità di partecipare a dei colloqui individuali con professionisti Accenture.
Se sei interessato a partecipare, specificalo nel

modulo di registrazione e invia il tuo CV, entro lunedì 16 aprile, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti aspettiamo!

Iniziativa organizzata in collaborazione col Career Service dell'Università di Pisa.

Visita il sito di Accenture