Data : Giovedì 5 Dicembre 2019
Data : Venerdì 13 Dicembre 2019

Ferrari incontra gli studenti della Scuola di Ingegneria

Mercoledì 6 Giugno 2018

Ferrari è lieta di annunciare la sua presenza all'Università di Pisa il prossimo 6 giugno 2018 presso l’Aula Magna della Scuola di Ingegneria.

Il "cavallino rampante" lascia Maranello per un giorno per incontrare i migliori studenti magistrali in Ingegneria prossimi alla laurea e i neolaureati che abbiano conseguito il titolo da 6 mesi.

E' un'opportunità unica per avere informazioni di prima mano sull'azienda da parte degli ingegneri Ferrari e per poter partecipare ai colloqui conoscitivi che si svolgeranno nella sessione pomeridiana con i candidati che saranno stati pre-selezionati dopo l'invio del CV.

10.30 Registrazione

Saluti istituzionali

Presentazione dell'azienda

12.30-13.00 D&R

14.00-16.00 Brevi colloqui conoscitivi con candidati pre-selezionati

Come partecipare

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti interessati, in particolare agli studenti e ai neo-laureati dei seguenti corsi di studio: Ingegneria meccanica / dei veicoli / gestionale / elettronica / elettrica / dei materiali / informatica / aerospaziale / dell'automazione.

Per ragioni organizzative è necessario compilare il modulo di iscrizione al seguente indirizzo: goo.gl/39faKH

Per potersi candidare ai colloqui occorre inviare il CV all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto "Colloqui Ferrari" entro il 1 giugno alle ore 13.

requisiti fondamentali per inviare la candidatura sono i seguenti:

• essere iscritti all'ultimo anno magistrale in ingegneria meccanica/gestionale/elettronica/elettrica/dei materiali/informatica/aerospaziale/dell'automazione
    o essere laureati alla magistrale da non più di 6 mesi;
  • avere una media al di sopra del 25.00 e non avere superato i 7 anni complessivi per il conseguimento del titolo di studio (triennale+magistrale)
  • Inglese dichiarato almeno B2

Esperienze all'estero, in formula SAE/ formula student e tirocini precedenti saranno considerati un plus.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Career Service di Ateneo.

Allegati:

(Informazioni fornite da Unità Career Service - www.unipi.it)