L'Università Italo Francese/_Université Franco Italienne_ (UIF/UFI) ha emesso il diciottesimo BANDO VINCI 2019 , il cui obiettivo è quello di favorire l’integrazione tra i sistemi d’insegnamento universitario dell’Italia e della Francia, contribuendo al processo di armonizzazione della formazione universitaria in Europa.

In particolare, il Bando Vinci è volto a sostenere le seguenti iniziative:

I. Finanziamenti per diplomi congiunti o doppi diplomi di secondo livello: Laurea Magistrale/Master

II. Contributi di mobilità per tesi di dottorato in cotutela

III. Borse triennali di dottorato in cotutela/contrats doctoraux per tesi in cotutela

IV. Cofinanziamenti per assegni di ricerca post-dottorali

Termine per la registrazione della candidatura: 8 FEBBRAIO 2019 (ore12.00 - mezzogiorno - ora di Parigi)

Pubblicazione esito: giugno 2019

E’ possibile scaricare il bando, consultare il modello di formulario e accedere alle candidature sul sito all’indirizzo seguente:

Per informazioni:

dott.ssa Sara Andrenucci - Ufficio Internazionale Scuola di Ingegneria

In particolare, il Bando Vinci è volto a sostenere le seguenti iniziative:

II. Contributi di mobilità per tesi di dottorato in cotutela