La Fondazione Ing. Pirro Liguori mette a concorso due Premi di Studio

per l’anno accademico 2020/21

Possono partecipare al concorso tutti i giovani maturati che:

• abbiano conseguito la maturità nell'anno scolastico 2019/2020 presso un Istituto della Provincia di Livorno o Pisa;
  • siano iscritti nell'anno accademico 2020/2021 al primo anno dei corsi di Studio afferenti alla Scuola di Ingegneria di Pisa.

Gli aspiranti dovranno inoltrare domanda in carta semplice entro il 31 MAGGIO 2021 al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutte le informazioni necessarie alla partecipazione, di seguito è possibile consultare e scaricare il Bando di gara.

La Fondazione Ing. Pirro Liguori mette a concorso due Premi di Studio

per l’anno accademico 2020/21

Possono partecipare al concorso tutti i giovani maturati che: