Informazioni fornite da Tagetik Software  il giorno 8 gennaio 2019 con modifiche richieste il 16 gennaio 2019

 
AZIENDA PROPONENTE: Tagetik Software
Tagetik viene fondata nel 1986 come una società di consulenza con sede a Lucca. Con la crescita della società, il fondatore ha colto l’opportunità di modernizzare e semplificare i processi di business per l’area Finance, non soltanto a livello locale ma anche globale. Nel 2005 viene lanciato il brand Tagetik e sin da allora Tagetik è riconosciuta come una soluzione completamente unificata per i processi di Corporate Performance Management. Nel 2017 Tagetik entra a far parte di Wolters Kluwer: leader mondiale nel fornire soluzioni software, informazioni e servizi per il mondo dei professionisti che operano nell’area legale, fiscale, finanziaria e healthcare. Tagetik (adesso CCH® Tagetik), all’interno della Business Unit Wolters Kluwer Corporate Performance Solutions, continuerà a focalizzarsi sullo sviluppo di soluzioni innovative per l’area Finance.
Sito web: www.tagetik.com 
Settore dell’azienda: Consulenza     
 
TIPOLOGIA OFFERTA: STAGE 
Descrizione dell'attività offerta e requisiti:
Consulente funzionale 
 
Il tirocinante, dopo un traning approfondito sul prodotto, sarà inserito come consulente applicativo su progetti di implementazione e customizzazione di sistemi di budgeting, e controllo di gestione, bilancio consolidato e reporting sulla piattaforma CCH Tagetik.  
 
In particolare la risorsa, inserita in un team di lavoro, affiancherà il tutor nell’analisi funzionale e tecnica; parteciperà al progetto di implementazione e supporterà gli utenti nel post go live.  
 
Il tirocinante, accompagnato dal tutor, sarà soggetto a trasferte nazionali e sopratutto estere presso le sedi dei clienti; acquisirà abilità preziose e vivrà un’occasione di formazione importante.     
 
Requisiti e competenze richieste:    
 
- Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingeneria Informatica o telecomunicazioni
- Buona padronanza dei database MySQL, di JavaScript e del linguaggio HTML
- Conoscenze informatiche generali (Database, programmazione)
- Buona conoscenza Microsoft Excel 
- Buona conoscenza lingua inglese
- Disponibilità a trasferte     
- Problem solving 
 
ALTRE INFORMAZIONI:
Città di lavoro: Lucca
Tipo di contratto: Il trattamento economico e la posizione saranno commisurati al titolo di studio e all'esperienza pregressa
Durata (mesi):-
Data di inizio: Da concordare 
 
CONTATTI:
Inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con RIF. Neolaureati