Coloro che intendono immatricolarsi ad un corso di Ingegneria di I livello (triennale) senza aver superato il TOLC-I potranno partecipare ad un'ulteriore Test Interno Telematico (TIT*), che si svolgerà nelle giornate del 22 e 23 settembre 2016. Il superamento di questo Test consente l'immatricolazione senza Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA).

A questa pagina tutte le modalità per l'iscrizione e per il pagamento del contributo (se dovuto).

Il Test è aperto anche a tutti gli studenti dell'area di Ingegneria ancora gravati di OFA

Si sottolinea che, per coloro che non superano - ovvero - non hanno superato il TOLC-I, la Scuola di Ingegneria di Pisa mette a disposizione il Precorso di Matematica (vedi), della durata di 2 settimane, che si terrà fra l'8 e il 20 settembre 2016.

*IL TIT E' UNA VALUTAZIONE INTERNA, PERTANTO NON HA ALCUN VALORE AL DI FUORI DELL'UNIVERSITA' DI PISA.