Si ricorda che la prova di verifica delle conoscenze di ingresso (detta anche TIT, ovvero Test Interno Telematico per verificare il superamento degli OFA - Obblighi Formativi Aggiuntivi) è prevista per tutti coloro che intendono iscriversi ad uno dei Corsi di Laurea triennale della Scuola di Ingegneria.

La prova è obbligatoria, ma non è vincolante ai fini dell'immatricolazione, per i corsi ad accesso libero.

Lo studente gravato da OFA non può sostenere esami. Se non sostiene esami decade dallo “status” di studente.

Si avvisano tutti gli studenti che devono ancora estinguere il debito formativo che è stata stabilita la data dei TIT di gennaio e febbraio 2018:

23 GENNAIO 2018
Iscrizioni: dal 22 dicembre  2017 al 18 gennaio  2018, ore 12 tramite il portale
Alice.
Non saranno consentite iscrizioni a questa prova oltre tale termine.

8 FEBBRAIO 2018
Iscrizioni: dal 24 gennaio 2018 al 5 febbraio 2018, ore 12 tramite il portale
Alice.
Non saranno consentite iscrizioni a questa prova oltre tale termine.

Si rimanda al seguente link per ulteriori informazioni di carattere generale (svolgimento della prova, contributo spese, luogo della prova)