Bando Consorzio ILO per Traineeship 2017/2018

L'Università di Pisa bandisce un concorso per l'attribuzione di n. 20 contributi di mobilità, per lo svolgimento di un traineeship all'estero della durata minima di 2 mesi (60 giorni).

Il Bando Consorzio ILO 2017/2018 finanzierà infatti studenti, dottorandi e specializzandi per lo svolgimento, in uno dei Paesi dello Spazio Economico Europeo, delle seguenti attività:

1. tirocini obbligatori
  2. attività per tesi
  3. tirocini extracurriculari.

Il periodo di mobilità coperto da contributo potrà cominciare solo in seguito alla stipula del Contratto e dovrà concludersi improrogabilmente entro il 30 settembre 2018.

La domanda dovrà essere compilata e presentata esclusivamente online attraverso il Portale Consortium.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 10 gennaio 2018.

Info e contatti

Direzione Ricerca e Internazionalizzazione
Unità Mobilità Internazionale
Lungarno Pacinotti, 44 - 56126 Pisa

Orari di apertura al pubblico
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11.