Pubblicata la call per la 2° edizione del MOST GASE Global Internship Program che si svolgerà a Taiwan dal 30 giugno al 26 agosto 2020.

Il programma,  promosso dal Ministry of Science and Technology (MOST) Center for Global Affairs and Science Engagement (GASE), si rivolge a studenti di I e II livello e dei dottorandi dei settori di Artificial Intelligence e Green Technology che avranno l'opportunità di trascorrere un periodo di 8 settimane a Taiwan (alloggio, assicurazione di viaggio locale e tariffa del programma saranno coperti dal programma) , costruendo reti professionali e impegnandosi nella ricerca multidisciplinare.

I partecipanti saranno assegnati a diverse importanti università o laboratori di ricerca nazionali a Taiwan, parimenti avranno la possibilità di svolgere stage in aziende partner o società selezionate. Inoltre durante il periodo potranno beneficiare di speech di rilievo, visite aziendali e approfondimenti linguistici e culturali.

Per maggiori dettagli, il volantino del programma allegato.

Per iscriversi e seguire le informazioni aggiornate del programma, visitare: http://gasesummer.most.ntu.edu.tw/form

Per qualsiasi dubbio o richiesta, contattare direttamente l'Ufficio del programma esecutivo per e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonicamente: + 886-2-3366-2121

Volantino del programma