L'Unità Cooperazione Internazionale di Ateneo informa che è stato pubblicato sul sito dell'Università Italo Francese il nuovo BANDO 2019 DEL PROGRAMMA GALILEO, volto a sostenere iniziative che stimolino lo sviluppo di nuovi rapporti di cooperazione scientifica tra Francia e Italia, in particolare gli scambi di ricerca italo-francesi tra gruppi costituiti da giovani ricercatori.

Le candidature online possono essere registrate fino al 15 MAGGIO 2018, sul sito dell'Università Italo Francese.

Scheda riassuntiva del Bando Galileo 2019

L'Unità Cooperazione Internazionale di Ateneo segnala inoltre che è stato pubblicato anche il 1° BANDO LABEL SCIENTIFICO 2018, destinato a sostenere iniziative italo-francesi di alto valore culturale e scientifico.