E' stato pubblicato il bando per l'attribuzione di 12 borse di mobilità, riservate ai Professori ordinari, Professori associati, Professori a contratto e Ricercatori dell'Università di Pisa, nell'ambito del Progetto di mobilità internazionale extraeuropea Erasmus+ per il periodo 2017- 2019.

Nel  bando sono indicati i requisiti di partecipazione e le modalità per la presentazione delle domande, la cui scadenza è fissata alle ore 12 del giorno 04/05/2018).

Ai partecipanti viene data la  possibilità di svolgere un periodo di insegnamento presso una delle Istituzioni di Istruzione Superiore partner del progetto ricevendo un contributo alla mobilità che copre costi di viaggio e soggiorno all'estero. Le mobilità offrono la possibilità di fondare delle solide basi per collaborazioni e partenariati tra la nostra Università e istituzioni accademiche extraeuropee.

Per info e/o chiarimenti è possibile rivolgersi a:

Direzione Ricerca e Internazionalizzazione
Sezione Programmi Internazionali di Mobilità e Formazione