Si informa dell' opportunità di studio presso l'Università di Chongqing – CINA  nel semestre primaverile 2019 (orientativamente, febbraio – luglio 2019)  destinata agli studenti di laurea magistrale.

Per periodi di scambio di massimo 5 mesi, la Chongqing University garantirà, oltre all'esonero dalle tasse, l'alloggio gratuito e una borsa mensile dell'importo di RMB 3000 (circa € 380,00) più che adeguata al costo della vita nella regione interessata.

E' possibile accedere a corsi relativi alle seguenti Lauree Magistrali, insegnate completamente in inglese:

Civil Engineering

Architecture

International Project Management

Environmental Engineering

Logistics Engineering

Biomedical Engineering

Mechanical Engineering

Electrical Engineering

Electronics & Communications Engineering

Software Engineering

International Business

oltre che al Master of Teaching Chinese to Speakers of Other Languages (MTCSOL) insegnato in cinese.

Per tutti gli studenti selezionati sarà anche disponibile (e, anzi, caldamente raccomandato anche dalla Chongqing University) un corso di cinese.

Ulteriori informazioni su queste tipologie di borse di studio sono disponibili alla pagina:

Al fine di valutare la possibilità di organizzare un evento informativo dedicato agli studenti di Ingegneria (in data da definirsi compresa tra il 18 e il 23 ottobre p.v.), chiediamo agli studenti interessati di inviare una conferma di interesse (ed una eventuale preferenza di data) all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 09 ottobre