La seguente funzione permette di effettuare una richiesta per il rilascio della TESSERA MAGNETICA e del TAGLIANDO da esporre sul veicolo per l'accesso al parcheggio dell'area di Ingegneria.

Gli utenti sono invitati a compilare i campi della seguente schermata video, compreso il "numero tessera" nel caso in cui siano già in possesso della tessera magnetica e necessitino del solo tagliando

Viceversa, il campo "numero tessera" deve essere ovviamente lasciato in bianco qualora si tratti del primo rilascio della tessera o di tessera smagnetizzata.

In caso di smarrimento della tessera e/o del tagliando scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una volta effettuata la richiesta, il richiedente riceverà una mail standard automatica dopo che l'operatore avrà verificato l'esistenza delle condizioni per l'autorizzazione (a regime questa attività verrà effettuata entro due giorni lavorativi dalla richiesta).

La gestione del parcheggio è disciplinata dal regolamento approvato dal Consiglio della Scuola in data 13 giugno 2018.

Ogni utente, compilando il seguente modulo di richiesta permesso, accetta le condizioni del suddetto regolamento e fornisce i propri dati personali necessari per l’utilizzo del parcheggio. 

Per  informazioni, suggerimenti, reclami o altro scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per richiedere autorizzazioni temporanee per gli ospiti inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la segnalazione del periodo, delle targhe (se possibile) e della motivazione.

 

ATTENZIONE ! MESSAGGIO DEL 5 OTTOBRE 2018 DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA SCUOLA 

Invio un promemoria di aggiornamento sulla situazione parcheggi. Inizia l'applicazione della fase 2

In questa fase viene effettuata la fase di verifica delle vecchie autorizzazioni rispetto al nuovo regolamento del parcheggio e il RILASCIO DI TAGLIANDI PROVVISORI da esporre sul cruscotto dei veicoli.

Gli UTENTI del Sistema Bibliotecario e del Centro Piaggio GIÀ IN POSSESSO DI TESSERA DEL PARCHEGGIO (funzionante) devono compilare il form visualizzabile qui di seguito  entro il prossimo 20 ottobre.

Gli utenti dei Dipartimenti avranno invece la seguente tempistica:

DESTEC: periodo di compilazione del form: 20 ottobre- 2 novembre

DII: 4 novembre - 14 novembre

DICI: 15 novembre - 7 dicembre.

Vi chiedo di rispettare le scadenze indicate.

Contiamo, a meno di imprevisti, di rendere del tutto operativo il regolamento entro l'anno.

P.S.: come oggi avrete notato, è installato un nuovo cantiere nella zona DESTEC. Appena riceverò da parte degli uffici competenti le informazioni corrette, comunicherò l'impatto e la durata prevista dell'intervento.

Cordialmente

Alberto Landi

 

Regolamento attuativo (al 25/10/2018)

1) se l'utente è presente su Unimap come persona "strutturata":

autorizzare senza alcun problema, a meno che non sia un tecnico amministrativo che non lavora in Largo Lucio Lazzarino;

2) se è un RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO autorizzare con scadenza a termine;

3) se il nominativo non è presente su Unimap: rifiuto automatico con la seguente motivazione: "Il suo nominativo non risulta sul portale "Unimap" e quindi non rientra fra le categorie di utenti autorizzati a parcheggiare nell'area di Ingegneria"

4) se è un TECNICO CHE NON LAVORA IN LARGO LUCIO LAZZARINO, NON PUÒ ESSERE AUTORIZZATO. Motivazione da scrivere nella mail di rifiuto: "Dai dati visibili sul portale Unimap, risulta che non ha sede di lavoro in Largo Lucio Lazzarino e quindi, non rientra nelle categorie autorizzate al parcheggio".

5) se è DOCENTE DI UN ALTRO DIPARTIMENTO CON INSEGNAMENTI TENUTI A INGEGNERIA RISULTANTI da Unimap: autorizzare provvisoriamente, con scadenza al 1 ottobre anno successivo.Altrimenti rifiuto automatico con motivazione: "Dai dati visibili sul portale Unimap risulta che è un docente di un altro dipartimento, ma non risulta l'attribuzione di un insegnamento ad Ingegneria e quindi, non rientra nelle categorie autorizzate al parcheggio"

6) se è un DOCENTE ESTERNO CON ATTIVITÀ DIDATTICA A INGEGNERIA RISULTANTE da Unimap: autorizzare ma con scadenza al primo ottobre anno successivo. Altrimenti rifiuto automatico con motivazione: "Dai dati visibili sul portale Unimap risulta che è un docente esterno, ma non risulta l'attribuzione di un insegnamento ad Ingegneria e quindi, non rientra nelle categorie autorizzate al parcheggio" .

7) se è un DOTTORANDO O ASSEGNISTA DI RICERCA: NON PUÒ ESSERE AUTORIZZATO. Rispondere con rifiuto automatico " Dai dati visibili sul portale Unimap risulta che è un dottorando/assegnista e quindi, non rientra nelle categorie autorizzate al parcheggio" .

8) se il nominativo non è presente su Unimap, ma fa parte del PERSONALE DI PORTINERIA DELLA MANUTENCOOP, autorizzare ma con scadenza un anno dalla richiesta

9) Non possono essere accettate le domande di STUDENTI (a meno che non siano disabili o donne in stato di gravidanza) e quindi occorre rispondere con rifiuto automatico come al punto 3).