Istruzioni: per richiedere un'aula è necessario compilare il seguente form. Tutte le voci con asterisco sono obbligatorie. Il sistema, in automatico, genererà una mail di risposta con i dati inseriti dall'utente.
 
Le richieste verranno esaudite con  una risposta scritta dopo aver effettuato una verifica rispetto al regolamento  e alle aule trovate libere da esami, lezioni o altro (Commissioni, Consigli ecc.) e non ancora registrate sul portale GAP. Le risposte alle richieste verranno date, di norma,  entro due giorni lavorativi.
Pe richieste urgenti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
ATTENZIONE: le aule che possono essere richieste dai docenti di Ingegneria sono quelle dei poli  A - B - C - F e le aule SI del Polo Informatico
Per quel che riguarda il polo PN sono prenotabili solo le aule PN8 - PN9 - PN10.
 
Per utenti diversi dai docenti di ingegneria (studenti, associazioni ecc.) devono essere seguite le regole presenti nel regolamento e per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
 
 
Nel caso venga richiesta un'aula per la didattica, sarà visualizzato un menu a tendina che permetterà di scegliere l'utilizzo dell'aula.
Nel caso che il richiedente abbia già individuato un'aula attraverso la consultazione del portale GAP o del Sistema di prenotazione sale, tale indicazione può essere inserita.
Se sul menu a tendina della tipologia richiesta non appare quella specifica della prenotazione, può essere scritta sul campo note.
Qualora venissero riscontrati dei disservizi, vi preghiamo di contattare la Presidenza della Scuola.
 
Se l'aula viene utilizzata per un evento o un seminario e si desidera pubblicare sul sito web della Scuola di Ingegneria una presentazione,  scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando in allegato un documento word con descrizione dell'evento/seminario e il programma.
 

Aula/e: 
[da indicare se già individuata/e sul portale GAP]

Si ricorda che variazioni alle date di esame rispetto al calendario ufficiale debbono essere effettuate in conformità con l'art.23, comma 12, del "Regolamento didattico di Ateneo".

Le attività studentesche devono essere preventivamente concordate con un docente che funge da referente (da indicare nel campo testo). In assenza di tale referente, le attività studentesche vanno richieste alla D.ssa Tonsini c/o Amm.ne Centrale.

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