SI PREGA EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI ALMENO UN GIORNO PRIMA DELLA NECESSITA'

ATTENZIONE: le aule prenotabili dai docenti di Ingegneria sono quelle dei poli  A - B - C - F
Per quel che riguarda il polo PN sono prenotabili solo le aule PN8 - PN9 - PN10

Istruzioni: per richiedere un'aula è necessario compilare il seguente form. Tutte le voci con asterisco sono obbligatorie.

Pe richieste urgenti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per segnalare problemi/disfunzioni  scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Attenzione! Gli studenti che fanno richiesta di aule devono mettere nel campo note il nome del docente di riferimento.

Nel caso venga richiesta un'aula per la didattica, sarà visualizzato un menu a tendina che permetterà di scegliere l'utilizzo dell'aula.
Nel caso che il richiedente abbia già individuato un'aula attraverso la consultazione del portale GAP o del Sistema di prenotazione sale, tale indicazione può essere inserita.
Se sul menu a tendina della tipologia richiesta non appare quella specifica della prenotazione, può essere scritta sul campo note.
Si avvisano gli utenti che il nuovo servizio è in fase di sperimentazione. Qualora venissero riscontrati dei malfunzionamenti, vi preghiamo di contattare la Presidenza della Scuola.

Se l'aula viene utilizzata per un evento o un seminario e si desidera pubblicare sul sito web della Scuola di Ingegneria una presentazione,  scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando in allegato un documento word con descrizione dell'evento/seminario e il programma.

Aula/e:
[da indicare se già individuata/e sul portale GAP]

Si ricorda che variazioni alle date di esame rispetto al calendario ufficiale debbono essere effettuate in conformità con l'art.23, comma 12, del "Regolamento didattico di Ateneo".

Le attività studentesche devono essere preventivamente concordate con un docente che funge da referente (da indicare nel campo testo). In assenza di tale referente, le attività studentesche vanno richieste alla D.ssa Tonsini c/o Amm.ne Centrale.