La Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa presenterà l’Offerta formativa e le modalità di accesso ai corsi di laurea in Ingegneria all’evento ORIZZONTE INGEGNERIA in data giovedì 8 febbraio 2024, in due sessioni dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Durante ciascuna sessione verranno presentate:

• l'organizzazione della Scuola di Ingegneria;
  • l'offerta didattica della Scuola di Ingegneria per l’Anno Accademico 2024-25;
  • le modalità di svolgimento del test d'ingresso (TOLC-I);
  • piani di studio dei corsi in Ingegneria e sbocchi occupazionali.

L’evento si svolgerà presso le aule didattiche del Polo F - “E. Vitale” (già Polo Etruria), in Via Diotisalvi n.7 – Pisa.

Per partecipare è necessario iscriversi a questo LINK

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Referenti per l'Orientamento:

• Prof. Marco Antonelli, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Dipartimento di Ingegneria dell'Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni (DESTEC)
  • Prof. Giovanni Basso, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione (DII)
  • Prof.ssa Monica Puccini, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale (DICI)

Informazioni sulle modalità di accesso ai corsi in ingegneria a questo LINK