L’obiettivo del programma è quello di promuovere la mobilità degli studenti, dei dottorandi e dei docenti, lo scambio di metodologie e esperienze didattiche, nonché l'approfondimento delle conoscenze linguistiche e la costituzione di una rete di eccellenza scientifico-formativa tra i due Paesi.

Il Bando Vinci 2022 è volto a sostenere le seguenti iniziative, articolate per capitoli:

- Capitolo I: Finanziamenti per titoli congiunti o doppi titoli di secondo livello (Laurea Magistrale/Master);
- Capitolo II: Contributi di mobilità per tesi di dottorato in cotutela;
- Capitolo III: Borse triennali di dottorato in cotutela;
- Capitolo IV: Cofinanziamenti per assegni di ricerca post-dottorali.

Termine per la registrazione della candidatura: 18 febbraio 2022 alle ore 12.00

E’ possibile scaricare il bando, consultare il modello di formulario e accedere alle candidature sul sito all’indirizzo seguente: