Sì, E' possibile iscriversi a tutti i corsi del prossimo anno accademico senza avere conseguito gli OFA, però gli immatricolati dall'a.a. 2022/2023 possono sostenere gli esami solo dopo il superamento degli OFA, cioè esclusivamente dopo il superamento del TOLC-I. Invece gli studenti immatricolati PRIMA dell’A.A. 2022/23 che fossero ancora gravati da OFA all’entrata in vigore del presente regolamento sono dispensati dalle limitazioni sulle possibilità di sostenere gli esami di profitto del primo anno. Sono tenuti anch’essi a estinguere gli OFA per poter sostenere esami del secondo anno nell' A.A. 2022-2023, sia superando il TOLC-I, che superando un esame di profitto nei settori scientifico disciplinari di Matematica, oppure di Fisica, tenuti nei corsi di studio afferenti alla Scuola di Ingegneria.