La Fondazione Ugo Tiberio nell’ambito delle proprie finalità e in accordo con il suo Statuto, assegna una borsa di studio del valore di € 1.000,00 (mille) a un neo-laureato nell’anno solare 2021 in uno dei corsi di laurea (triennale) della classe L-8 (Ingegneria dell’informazione) attivi presso una delle Università convenzionate con l’Accademia Navale (Pisa, Genova, Trieste e Napoli “Federico II”) che abbia svolto una tesi di laurea (laddove prevista) inerente un argomento che non contrasti i principi o le finalità istituzionali della Marina Militare.

Scadenza: 31 Gennaio 2022

Scadenza: 31 Gennaio 2022