• Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size

Eventi

l'E-team Squadra Corse di Ingegneria di Pisa si aggiudica la vittoria nelle tre prove statiche del Contest internazionale FSAE Italy

L'E-Team Squadra Corse, la squadra dell'Università di Pisa capitanata da Leonardo Bartelloni, ha vinto con la nuova macchina chiamata “KERUB” il primo premio nelle prove di Design event, Business plan event e Cost event, nell’ambito dell’undicesima edizione della Formula SAE Italy che si è svolta a Varano de’ Melegari tra l’11 e il 14 settembre 2015.

Sul sito web dell’Ateneo pisano è presente un dettagliato resoconto dell’evento.

In occasione della vittoria ottenuta, la macchina pluridecorata e i pannelli che descrivono tecnicamente il progetto sono esposti presso l’atrio del Polo A dell’area di Ingegneria, in Largo L. Lazzarino. L’orario di apertura del polo è tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, il sabato fino alle ore 14.oo.

E-team squadra corse Pisa

Per maggiori informazioni sul progetto pisano si può seguire la pagina facebook E-Team Squadra Corse Pisa, il sito www.eteamsquadracorse.it, oppure si può scrivere all'e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.