Prenotazione aule didattiche e aule magne
 
Istruzioni: per richiedere un'aula è necessario compilare il seguente form. Tutte le voci con asterisco sono obbligatorie. Cliccare sul pulsante grigio "Invia richiesta" per inoltrare la richiesta all'amministrazione.
 
Le richieste verranno esaudite con una risposta scritta dopo aver effettuato una verifica rispetto al regolamento  e alle aule trovate libere da esami, lezioni o altro (Commissioni, Consigli ecc.) e non ancora registrate sul portale GAP.
Pe richieste urgenti scrivere a scuola.ingegneria@unipi.it.
 
ATTENZIONE: le aule che possono essere richieste dai docenti di Ingegneria sono quelle dei poli  A - B - C - F e le aule SI del Polo Informatico
Per quel che riguarda il polo PN sono prenotabili solo le aule PN9 - PN10.
 
Per utenti diversi dai docenti di ingegneria (studenti, associazioni ecc.) devono essere seguite le regole presenti nel regolamento e per informazioni scrivere a elena.tonsini@unipi.it.
 
 
Nel caso che il richiedente abbia già individuato un'aula attraverso la consultazione del portale CINECA o del Sistema di prenotazione sale, tale indicazione può essere inserita.
Qualora venissero riscontrati dei disservizi, vi preghiamo di contattare la Presidenza della Scuola.
 
Se l'aula viene utilizzata per un evento o un seminario e si desidera pubblicare sul sito web della Scuola di Ingegneria una presentazione,  scrivere a scuola.ingegneria@unipi.it inviando in allegato un documento word/PDF con descrizione dell'evento/seminario e il programma.
 

 

 

Si ricorda che variazioni alle date di esame rispetto al calendario ufficiale debbono essere effettuate in conformità con l'art.23, comma 12, del "Regolamento didattico di Ateneo".

Le attività studentesche devono essere preventivamente concordate con un docente che funge da referente (da indicare nel campo "Note"). In assenza di tale referente, le attività studentesche vanno richieste alla D.ssa Tonsini c/o Amm.ne Centrale.