Pubblicazione Calendario 1°, 2° e 3° appello invernale a.a. 2016-2017

Di seguito è pubblicato il calendario del 1° appello (9-21 gennaio 2017), 2° appello (27 Gennaio -9 Febbraio 2017) e 3° appello  (15-28 Febbraio 2017) invernali a.a. 2016-2017.

Calendario esami 1°, 2° e 3° appello sessione invernale 2016 - 2017
(file *.xlsx - aggiornamento del 7 febbraio 2016)

N.B.: Il file contiene delle intestazioni che consentono di impostare vari tipi di filtri (si possono ad esempio filtrare - nascondendo automaticamente gli altri - tutti gli esami di un certo docente o di un certo numero di docenti, o tutti gli esami di un certo giorno o di un certo gruppo di giorni, o tutti quelli di un giorno nel polo B, e via di seguito). E' sufficiente cliccare sulla freccia nella casella  sfondo celeste della colonna su cui si vuole attivare un filtro e scegliere quello che si desidera. I filtri possono essere combinati fra loro. Per eventuale assistenza telefonare al 27034.
Il file contiene anche la legenda dei codici dei corsi.
Le variazioni sono evidenziate in giallo.
Eventuali nuove prove sono evidenziate in verde.

Per questi appelli, a causa dei molti di lavori di ristrutturazione delle aule, le variazioni saranno possibili (oltre che in conformità al regolamento) SOLO se il docente avrà individuato ed indicato nella richiesta un'aula alternativa.

RICHIESTE DI VARIAZIONE DATE e assegnazione AULE

Per richiedere modifiche alle date rispetto al calendario attualmente pubblicato, è necessario mandare una e-mail all'indirizzo: aule[at]ing.unipi.it.**
La stessa e-mail è valida per l'assegnazione di un'aula qualora non fosse presente a calendario.
Si consiglia di consultare la pagina: http://gap.adm.unipi.it/GAP-U-Ingegneria/ alla voce: piano polo per un'altra data-con slot liberi per un'eventuale indicazione di un'aula specifica.

**Si ricorda che, in base alle norme di regolamento di Ateneo, le variazioni devono essere sottoscritte anche dal presidente del CDS e dal direttore del dipartimento.

COMUNICAZIONE PER GLI STUDENTI

Gli studenti potranno iscriversi agli appelli d'esame ovvero alle prove richieste dal docente accedendo al portale tramite l'indirizzo:

autenticandosi con le credenziali di Alice.