Da venerdì 19 ottobre 2018 in aula F9 (orario 16,30 - 19,30) inizierà un percorso di supporto PER L'APPROFONDIMENTO DEGLI ESAMI NEL SETTORE MATEMATICO rivolto agli studenti iscritti al primo anno di qualsiasi corso di studio di Ingegneria e interessati all'argomento.

I corsi di "Matematica 0" (Matematica di base) sono consigliati a coloro che non hanno superato il debito formativo (in altre parole, non hanno superato il test TOLC-I o TIT) e inizieranno il prossimo 8 ottobre 2018.

Le aule saranno indicate nel prossimo aggiornamento dell' orario delle lezioni sulla home page - Link veloci.

I corsi sono gratuiti, senza alcun obbligo di frequenza e sono utili per la preparazione del TIT del 19 dicembre 2018.