Rappresentanze Studentesche

Il Servizio. Per favorire la comunicazione da parte delle rappresentanze studentesche, La Facoltà di Ingegneria mette a disposizione delle Liste che hanno o che concorrono ad avere rappresentanze negli organi centrali dell'Università, in Consiglio di Facoltà e nei Consigli di Corso di Studio, un nuovo servizio di pubblicazione sul web.

Gli strumenti a disposizione. Il servizio offre tutte le funzionalità collegate alla disponibilità di un account sulla macchina "studenti", tra cui una quota di spazio disco per la pubblicazione di pagine web (realizzabili con un normale editor html) e la possibilità di ridistribuire la posta in arrivo a una lista di destinatari definita autonomamente.

Modulistica. Chi fosse interessato ad ottenere un account alle "Pagine delle Rappresentanze Studentesche" deve compilare il modulo di richiesta di adesione al servizio e presentarlo negli uffici della Presidenza della Facoltà.

Pagina delle Rappresentanze Studentesche.